Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: C1 e under, confermatissimi i 4 allenatori

Published

on

I biancorossi, saranno ancora guidati da Rossi, Giacomucci, Porfirio e Trapani. Non ci sarà più Bozzelli come ds

Michael Rossi confermatissimo per la C1

Per il ritorno in campo bisognerà ancora attendere ma come da tradizione, in casa Futsal Vasto, sono già stati fissati, in largo anticipo, paletti certi in vista della stagione 2021/2022.

Dopo due stagioni vissute con il Covid di mezzo a cancellare prima il finale (2019/2020) e poi fermando tutto dopo le prime giornate (2020/2021) da agosto la speranza è che si possa tornare finalmente a pieno regime. Per questo i biancorossi nei giorni scorsi si sono fatti sentire ripartendo da certezze assolute, la conferma dei 4 allenatori, colonne portanti del progetto Futsal Vasto.

La prima squadra, in Serie C1, sarà guidata da Michael Rossi, l’under 19 affidata al presidente/allenatore Domenico Giacomucci, l’under 17 a Giampaolo Porfirio e l’under 15 a Salvatore Trapani. A causa di impegni lavorativi non farà più parte dell’organigramma l’oramai ex direttore sportivo Giuseppe Bozzelli. Nonostante i mesi senza allenamenti e match ufficiali i biancorossi hanno mostrato grande affiatamento e si sono ritrovati, prima con l’under 19 e poi con la prima squadra, a cena per programmare la prossima stagione.

La linea non cambierà, il Futsal Vasto punterà a togliersi tante altre soddisfazioni puntando come sempre sul “prodotto locale”, giovani cresciuti nelle under salendo anno dopo anno un grandino alla volta, arrivando fino alla prima squadra. Una filiera vincente, un modello da seguire.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali