Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: mercato vivo, arriva Cristian Di Ghionno

Published

on

L’ex San Salvo e Montenero arriva in biancorosso. Rientra Di Pardo. Salutati Pescolla e Somma

C’è vita anche nella finestra di calciomercato dicembrina sul pianeta del calcio a 5. Non mancano infatti i movimenti, iniziati già da qualche settimana, in casa Futsal Vasto impegnata nel massimo campionato regionale abruzzese.

Se nei giorni scorsi i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci avevano salutato Frank Pescolla (rientrato per fine prestito al CLN Molise Campobasso) e Michele Somma (trasferitosi a titolo definitivo all’Asd Cristal C5 in Serie D) nelle ultime ore sono stati annunciati anche due nuovi innesti. Per il primo si tratta in realtà di un rientro, dopo una breve esperienza con il Magnificat C5 il portiere Lorenzo Di Pardo è tornato a Vasto mentre la novità assoluta è rappresentata dall’acquisto a titolo definitivo dell’esperto laterale Cristian Di Ghionno. Sansalvese classe 1986 dopo la salvezza raggiunta in C1 la passata stagione con l’All Games San Salvo in estate ha scelto di andare nel vicino Molise per indossare la maglia del Futsal Montenero. Cinque mesi fa in realtà c’erano già stati contatti tra il laterale e la dirigenza biancorossa, in leggero ritardo ma alla fine ha detto sì ai vastesi.

Sarà già a disposizione in vista del match di domani (sabato 15 dicembre, ore 15) che vedrà il Futsal Vasto ricevere al “PalaSalesiani” l’ Area L’Aquila Futsal. Squadre divise da tre punti, mister Michael Rossi dopo il punto raccolto nelle ultime tre giornate vorrà chiudere il girone d’andata con una vittoria e scappare a più sei su una diretta concorrente.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali