Connect with us

Basket

Gara1 in porto, vince la Vasto Basket

Published

on

Gara1 sul parquet del PalaBCC nel segno della Generazione Vincente Vasto Basket.

I biancorossi di coach Massimo Cazzorla, con un’ennesima prestazione di assoluto valore, carica e grande determinazione, in una cornice di pubblico calorosa e piena di entusiasmo, vincono il primo atto della finalissima play off per il salto di categoria in Serie B Interregionale contro l’Air Basket Termoli con il punteggio di 95-86.

Una gara che è stata intensa e palpitante, condotta in porto con pieno merito dai padroni di casa, sempre più vicini all’obiettivo più ambito.

Risultato, il dodicesimo utile di fila in una stagione davvero sopra le righe, che gonfia d’orgoglio il team societario capitanato dal presidente Giancarlo Spadaccini, lo staff tecnico e tutto il gruppo di giocatori con Di Tizio e compagni ancora più carichi e motivati.

Manca, a questo punto, un’ultima vittoria per far festa e liberare la grande gioia (da conquistare nella gara2 di mercoledì sera a Termoli o, in caso di insuccesso in questa, nella gara3 di domenica prossima di nuovo a Vasto).

Vasto Basket – Air Basket Termoli 95-86 (24-22; 49-46; 78-68)

Vasto Basket: Clark 26, Peluso 8, Ianuale 24, Di Tizio 2, Oluic 22, Mascoli 4, Marino 9, Cicchini, Delle Donne, Bogatsu, Andreoni, Tana. All. Cazzorla

Air Basket Termoli: Tersillo 7, Di Diomede 13, Caresta 15, Rupil 17, Grimaldi 8, Marinaro ne, Cappella 2, Nathan 0, Pitardi 0, Suriano 12, Canistro 8, Oberto 4.  Coach: Marinelli

Arbitri: Di Santo e Candeloro  di Chieti

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali