Connect with us

Calcio

Godono Gissi, Virtus Vasto e Celenza. Pari Odorisiana, Torrebruna e Casalanguida. Vasto United senza vittorie

Published

on

Gissani al primo posto, le prime nove racchiuse in appena due punti. Sconfitta per il San Buono

Terzo tempo Gissi

Sarà un girone F di Seconda Categorie pronto a regalare emozioni per tutta la stagione, fino all’ultima giornata. Lo si è capito anche al termine della quarta giornata, un campionato che non ha ancora un padrone certo visto che non c’è nessuna squadra a punteggio pieno ma non solo.

Le prime nove in classifica sono racchiuse in appena due punti, davanti a tutte c’è un terzetto, oltre ai Draghi San Luca troviamo il Gissi capace di prendersi la vetta dopo l’1 a 0 contro l’Altinese. Decisivo il gol di Alessio Di Filippo, da annotare l’errore dal dischetto di Emanuele Suriano. I gissani hanno affiancato al primo posto anche il Casalanguida che nonostante i gol di Valerio Di Croce e Danilo Costantini è stato fermato, sul sintetico di Cupello, dal Vasto United ancora a secco di successi (due sconfitte e due pareggi): 2 a 2 il finale grazie ai rigori biancorossi trasformati da Luigi Tana e Francesco Pianese.

Festa Trigno Celenza

Va fortissima la Virtus Vasto salita a quota 7 dopo il vittorioso 3 a 2 ai danni del Montazzoli: gli ospiti ci avevano provato con Manuel Carapello e Fabrizio Novello ma i vastesi pur fallendo un penalty con Napolitano sono passati all’incasso con i gol di Michele Fiore, Manuel Scardigno e Michele Benvenga. 7 sono i punti fin qui raccolti anche dal Trigno Celenza oggi vittorioso in trasferta: i ragazzi di mister Simone Di Santo si sono imposti 0 a 3 in casa dell’Atletico Roccascalegna con la doppietta di Luca Antenucci e la firma di William Di Nocco. 1 a 1 tra Odorisiana e Torrebruna, granata avanti con Andrea Franchella, gli odorisiani che avevano sbagliato un calcio di rigore, hanno trovato il definitivo pari con Giuseppe Di Giacomo. Sconfitta per il San Buono caduto per mano di Pinotti nella tana della Virtus Rocca San Giovanni: 1 a 0 il finale.

I risultati della 4° giornata nel girone F di Seconda Categoria:

Atletico Roccascalegna – Trigno Celenza: 0-3

Draghi San Luca – Villa Santa Maria: 2-0

Odorisiana – Torrebruna: 1-1

U.S. Gissi – Altinese: 1-0

Vasto United – Casalanguida: 2-2

Virtus Rocca San Giovanni – San Buono: 1-0

Virtus Vasto Calcio – Montazzoli: 3-2

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali