Connect with us

Calcio

Il Casalbordino accelera: terza vittoria di fila

Published

on

Non si ferma più il Casalbordino di Roberto Cesario: arriva la terza vittoria di fila per la squadra di mister Roberto Cesario che batte con il punteggio di 3-0 tra le mura amiche la Santegidiese al termine di una partita ben giocata ed interpretata.

Tre punti d’oro per i giallorossi del patron Santoro che fanno festa con le reti messe a segno da Sciarretta al 34′ della prima frazione di gara, da Budano al 34′ della ripresa e da Finizio, su calcio di rigore, nei minuti conclusivi della sfida.

Un tris d’autore per una gruppo giovane e fortemente motivato e che cresce a vista d’occhio, capace di regalare belle soddisfazioni a società ed ambiente.

Casalbordino che sale così a quota 24 punti in classifica generale, allontanandosi decisamente dalle zone insidiose della graduatoria e puntando lo sguardo verso i lidi maggiormente prestigiosi della stessa.

Casalbordino-Santegidiese 3-0

Reti: 34′ Sciarretta, 34′ st Budano, 45′ st Finizio (rigore)

Casalbordino: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Priori, Cernaz, Colabella, Mangiacasale, Hajdarevic, Murga, Finizio, Budano. A disp. Ciccarelli, Ricciardi, Bologna, Fiore, Ciancaglini, Ciafardini, Bonacci, Giangiulio, Paoloemilio. All. Cesario

Santegidiese: Gragnoli, Kuqi, Felicetti, Druda, Bashaliu, Albanese, Gibellieri, Petronio, Galli, Manari, Cisbani. A disp. Traini, Farinelli, Pantoni, Cichella, Mucci, Graziani, Grazioli, Hanguar, Di Sabatino. All. Cichella

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali