Connect with us

Calcio

Lanciano, oggi parola a De Vincentiis

Published

on

Conferenza aperta ai tifosi del patron frentano

Parola al patron Fabio De Vincentiis.

Oggi pomeriggio alle ore 18 alla sala stampa del “Guido Biondi” il presidente frentano ha indetto una conferenza aperta sia alla stampa sia alla tifoseria lancianese.

Conferenza stampa che dovrebbe chiarire diversi aspetti che hanno investito il club frentano negli ultimi 15 giorni.

Di certo Fabio De Vincentiis chiarirà le affermazioni forti di Francesco Di Gennaro, ma dovrà anche spiegare la reazione della dirigenza frentana sulla quale il patron non ha fatto quadrato e non ha né confermato né smentito nulla. A distanza di quasi 15 giorni. Perché?

E, soprattutto, cercare di capire perché la situazione incandescente sia esplosa solo per bocca di Di Gennaro (che ruolo ha in società e chi lo ha investito di questo potere così importante?) e soltanto il 7 luglio quando invece, sempre secondo le parole di Di Gennaro, avrebbe contraddistinto l’ordinaria amministrazione del club da tempo. Ma anche le trattative in atto, le ambizioni di un Lanciano spogliato degli elementi migliori, un campionato alle porte e la perplessità di una piazza che aspetta e spera. Ma che soprattutto è in attesa di pubbliche (e non di facciata) scuse.

A parte tutte le risposte che De Vincentiis darà, l’auspicio è che almeno si usi il buonsenso e una dialettica all’altezza del secolo di storia del Lanciano.

Non il vomitatoio di Di Gennaro del 7 luglio.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali