Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele Vasto e Bts San Salvo, continuità è la parola d’ordine

Published

on

Serie C femminile e maschile, le prossime sfide – In casa le ‘gabrielline’ di coach Arrizza contro il Pineto, giocano a Chieti i ragazzi di De Risio

Per Madogas San Gabriele Vasto e Bts San Salvo prossimi impegni di campionato in Serie C, femminile e maschile, nell’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati.

Dopo il successo della scorsa settimana alla palestra del centro sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico contro il Nereto, di nuovo tra le mura amiche la squadra di coach Mario Arrizza e c’è di un nuovo un team del Teramano ad incrociare Giada Russo e compagne, la Pallavolo Pineto. Si gioca dalle 18 di domenica 2 dicembre e le vastesi andranno a caccia di un’altra affermazione per risalire ulteriori posizioni in graduatoria. Madogas a quota 10, Pineto un punto sotto. Bisognerà dare il massimo per conquistare un’importante vittoria.

Per la Bts San Salvo, rilanciata da 3 cin cin di fila interni (tra un recupero di match precedentemente rinviato e due gare regolari in calendario contro Montesilvano, Lanciano e Ortona), sfida in campo esterno a Chieti, contro il Teate Volley, nella serata di sabato 1° dicembre con inizio alle ore 19,30. I ragazzi di coach Angelo De Risio, ora con 8 punti all’attivo in classifica e con una partita, quella casalinga con la Pallavolo Termoli ancora da recuperare, si pongono l’obiettivo di fare risultato anche lontano da casa, al cospetto di un avversario che attualmente vanta un punto in più dei sansalvesi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali