Connect with us

Calcio

Mercoledì il recupero Bacigalupo Vasto Marina-Sporting Altino

Published

on

Impegno infrasettimanale per la Bacigalupo Vasto Marina che mercoledì 6 dicembre recupera sul campo di casa del Padre Fulgenzio Fantini la gara con lo Sporting Altino che era stata rinviata il 25 novembre scorso a causa del forte vento.

Obiettivo vittoria per la squadra di mister Daniele Avantaggiato, reduce da 7 risultati utili di fila e seconda in classifica con un ritardo di 4 punti dalla capolista Miglianico Lanciano FC.

Gara che è la seconda di un trittico importante, in appena 8 giorni, per De Vizia e compagni che sabato hanno impattato a reti bianche contro il Lanciano 1920 di Panfilo Carlucci a San Vito e che domenica sfideranno, tra le mura amiche, il San Salvo di Giancarlo Manes per uno degli appuntamenti stagionali maggiormente attesi.

Per la formazione da schierare inizialmente in campo di certo non mancherà la trazione anteriore alla BVM con tante ed interessanti soluzioni offensive da poter proporre. Importante, inoltre, il recupero a centrocampo di Petrone.

Bacigalupo Vasto Marina-Sporting Altino avrà inizio alle ore 14,30 sul rettangolo di gioco dell’impianto sportivo di località San Tommaso.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali