Connect with us

Tennistavolo

Nuova esperienza al via per Federico Antenucci: sabato Corato-Martina

Published

on

Il conto alla rovescia è scattato per la partenza della nuova avventura sportiva: per Federico Antenucci l’ora del debutto è fissata alle 16 di sabato 9 ottobre, con la sfida casalinga della sua nuova squadra, il Tennistavolo Corato, contro il Tennistavolo Olimpia Martina di Martina Franca.

Sfida tra le mura amiche numero 1 della stagione 2021/2022, la prima nel campionato di Serie B2 nazionale per il Tennistavolo Corato.

“Sarà un campionato di grande livello – commenta il giovane giocatore vastese – con 3 squadre molto blasonate che puntano alla vittoria finale. La società mi ha riferito come primo obiettivo il compito di ottenere subito la salvezza in questa nuova categoria come prima esperienza. Sono sicuro che ce la faremo, io e i miei nuovi compagni, e potremo puntare anche ad essere più in alto.

Per me è un bel peso, avrò tante responsabilità, ma con il lavoro e con l’allenamento sono convinto che potremo toglierci belle soddisfazioni, come quelle dei campionati vinti con la Virtus Servigliano, società che porterò sempre nel mio cuore.

Ora sono pienamente concentrato su questa nuova esperienza a Corato, assieme ai tifosi, ai dirigenti, ai compagni di squadra ed ai tecnici. Mi sono trovato subito in piena sintonia con tutti, sin dalla prima chiamata da parte dei dirigenti del club pugliese e speriamo di arrivare con buon profitto in fondo.

Ringrazio il presidente e il vicepresidente per la grande fiducia nei miei confronti e per avermi offerto questa nuova opportunità. Forza Corato!

Le altre squadre del girone oltre a Corato e Martina: Molfetta, Casamassima, Castellana, Castrovillari e Vibo Valentia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali