Connect with us

Volley

Prima Divisione, ok Enjoy Vasto e Pallavolo San Salvo

Published

on

I ragazzi di coach Del Casale, secondi in classifica, già sicuri dei play off

Vittorie per Enjoy Volley Vasto e Pallavolo San Salvo nei Campionati di Prima Divisione, maschile e femminile.

Per i vastesi di coach Luigi Del Casale successo con il punteggio di 3-0 in esterna, contro la Pallavolo Castelfrentano, in un match giocato a testa alta, con concentrazione e determinazione (11-25, 18-25 e 19-25 i punteggi dei tre set). Conquista del bottino pieno che consente all’Enjoy di consolidare il secondo posto in classifica, a quota 21 punti, alle spalle dell’imbattuta capolista Cus Molise, e di acquisire con anticipo la possibilità di prendere parte ai successivi play off.

Nel prossimo turno sfida casalinga, domenica 20 gennaio alle 18 alla palestra San Paolo, contro l’Antoniana Pescara.

In campo femminile affermazione interna per la Pallavolo San Salvo che s’impone 3-2 contro la Polisportiva Francavilla. Vittoria in bella rimonta per le sansalvesi che dopo aver perso i primi due set (18-25 e 15-25) si riscattavano dapprima raggiungendo la parità (25-15 e 26-24) e poi riuscendo a condurre in porto il tie break finale (15-12).

Quella disputata lo scorso week end è stata la giornata numero 12 del torneo, ma ci sono alcune squadre che devono recuperare dei match, come quello che vedrà di fronte Sportland Gissi e Quattro Colli Scerni (a riposo nell’ultima giornata), programmato il 30 gennaio.

Nel prossimo turno queste le partite che interesseranno i sestetti ‘in rosa‘ del Vastese: la Pallavolo San Salvo sarà di scena sabato a Montesilvano, mentre giocheranno in casa Quattro Colli e Sportland Gissi, rispettivamente contro Orsogna Filetto e Antoniana Pescara.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali