Connect with us

Calcio Giovanile

Rappresentativa Abruzzo: tra gli Allievi bene i 5 territoriali

Published

on

A Torre de Passeri presenti i giovani portieri di Cupello e San Salvo insieme ai tre della Virtus Vasto

Ruzzi e Budano

Rincorsa per un posto nella rappresentativa Allievi abruzzese per sei giovani delle nostre realtà territoriali. Da un paio di settimane tutte le categorie ormai sono al lavoro in vista della 58^ edizione del “Torneo delle Regioni” che si terra ad aprile nel Lazio.

Nel pomeriggio di mercoledì il selezionatore regionale Dario Cantagallo, dopo il primo allenamento tenutosi sul sintetico vastese lo scorso 24 ottobre, sul sintetico di Torre de Passeri ha visionato una quarantina di ‘Allievi’ abruzzesi tra i quali erano presenti anche cinque nostri territoriali. Sarebbero dovuti essere in sei Tiziano Irace della Bacigalupo Vasto Marina non ha potuto rispondere presente perché frenato da un infortunio. Nelle partitelle del pomeriggio in porta si sono visti i 2002 di San Salvo e Cupello, Mario Castaldo (già titolare in Promozione in un’occasione) e Simone Bellano (con qualche minuto in Coppa d’Eccellenza) prestato settimana scorsa alla Rappresentativa Juniores che si è allenata proprio a Cupello. Tra i giocatori di movimento buone prestazioni anche per i tre 2002 della Virtus Vasto, il terzino destro Matteo Racciatti, il centrocampista Luca Ruzzi autore di un gol e l’attaccante Gabriele Budano in evidenza con una doppietta.

Un’altra tappa positiva in vista dei prossimi impegni, gli Allievi delle nostre realtà locali puntano a essere convocati anche per i prossimi allenamenti per dare ulteriori buone indicazioni a mister Cantagallo e strappare la convocazione al prossimo “Torneo delle Regioni”.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali