Connect with us

Calcio

Riecco la Virtus Cupello: preparazione al via

Published

on

Sul sintetico del Comunale la ripartenza della Virtus Cupello nel percorso di avvicinamento alla nuova stagione calcistica 2023/2024 che vedrà protagonisti i rossoblù in Eccellenza abruzzese.

Con il neo mister Ilyas Zeytulaev, il suo vice Nicola Fiore ed il preparatore atletico Davide Ruffilli (nella foto sotto), si è ritrovato un gruppo in buona parte rinnovato ed ancora da completare con le operazioni di mercato ancora in corso a cura dei dirigenti del club e del direttore sportivo Alessandro Pasquale in particolare.

A portare il saluto ufficiale della società il direttore generale Giuseppe Di Francesco.

Per i giocatori – 28 tra ‘senior’, giovani ed alcuni elementi in prova quelli subito a disposizione del tecnico ex San Salvo – ecco i confermati Giuseppe Felice, Henri Tafili, Nico Troiano, Cristian Stivaletta e Sateo Donatelli, poi i nuovi Pierluigi Colitto, Giuseppe Ciafardini, Andrea Pollutri e Giovanni Luongo (qui sotto la lista dei convocati). In gruppo anche Tiziano Irace, ex Bacigalupo Vasto Marina, per il quale potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni l’accordo con il club.

Bella sorpresa, poi, l’arrivo di un nuovo gruppo di giovani tifosi, con bandiere e vessilli rossoblù, a caricare il team.

La preparazione di Felice e compagni proseguirà in sede in questi giorni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali