Connect with us

Calcio a 5

Riscatto Real Casale C5: parte forte in campionato, battuto il Miglianisport

Published

on

Dopo l’eliminazione dalla Coppa i giallorossi, all’esordio in C2, hanno conquistato i primi tre punti

Giusta reazione e primi tre punti in campionato. Il Real Casale C5 aveva conquistato la prima vittoria stagionale all’esordio, nella prima giornata del triangolare di Coppa contro il Casoli, ma nel decisivo match per la qualificazione, mercoledì sera, si era dovuto inchinare al Vigor Lanciano.

Tre giorni dopo i giallorossi, guidati in panchina da Ivan Evangelista, hanno subito risposto presente sul parquet vincendo la prima partita nell’esordio assoluto nel girone B di C2. Nella palestra comunale di Cupello netto è stato il 5 a 1 rifilato al Miglianisport C5 che nulla ha potuto nonostante il gol di Cristian Nocciolino. Tra i casalesi grande protagonista il giovanissimo classe 2004 Mario Lanza (diciassette anni ancora da compiere) autore di una doppietta, le altre tre reti hanno portato le firme di Romeo Sallese, Luca Santini e il 2003 Igor Paglione.

Messi in ghiaccio i primi tre punti il Real Casale sabato 23 affronterà la prima trasferta in campionato, appuntamento al “PalaRigopiano” di Pescara per affrontare il Florida C5 sconfitto all’esordio, i giallorossi andranno subito a caccia del bis.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali