Connect with us

Calcio

San Salvo: prima uscita a reti bianche. Domenica arriva il Chieti

Published

on

In casa della Nuova Cliternina i biancazzurri fermati sullo 0 a 0. Assente Marinelli

Gambe dure, come tutti dopo una settimana di lavoro. Ieri pomeriggio anche il San Salvo si è fatto vedere per la prima volta viaggiando alla volta del vicino Molise per affrontare la Nuova Cliternina dell’ex Oreste Di Fortunato.

I biancazzurri ci hanno provato in tutte le maniere ma il primo gol della stagione non è arrivato, i novanta minuti si sono chiusi sullo 0 a 0. Davanti non c’era Vito Marinelli fuori per motivi personali, mister Gianni Borrelli ha schierato il tridente composto dal centravanti Molino supportato da volti nuovi Shipple e Coulibaly. Tutta nuova la mediana con Petrone, Avantaggiato e De Luca mentre davanti al portiere Cattafesta come terzini hanno agito Frasca e Koffi mentre al centro c’era capitan Luongo e Felice.

Borrelli ha preso appunti, qualcosa di buono si è già visto ma con il campionato ancora lontano c’è tutto il tempo per salire di condizione. Sarà un’altra intensa settimana di allenamenti, poi domenica altro test di ben altro spessore rispetto a quello di ieri. Sul sintetico “Tomeo” di via Stingi, domenica sera (6 settembre, ore 20:30) arriverà il Chieti, candidato serio alla vittoria del campionato d’Eccellenza. Amichevole di spessore, in questi giorni il San Salvo lavorerà sodo per confrontarsi al meglio.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali