Connect with us

Ciclismo

Team Go Fast Event: prime importanti soddisfazioni di inizio 2024

Published

on

L’attività del Team Go Fast Event del presidente Daniele Capone è ricominciata alla grande e gli atleti si sono fatti subito notare in concomitanza tra l’inizio della stagione su strada e la parentesi finale del ciclocross.

Non sono mancati gli acuti in questo avvio di 2024, su tutti Alberto Corradetti che ha vinto da primo assoluto il Trofeo Carnevale a San Salvo nelle categorie promiscue gentleman A-B di prima e seconda serie, grazie a un fulmineo guizzo solitario che gli ha permesso di anticipare il gruppo lanciato in volata alle sue spalle. Molto bene il resto del team con alcuni podi e piazzamenti di categoria per Fabio Giangrossi, Attilio Zumpano, Cesare Flammini e Mauro Vagnoni.

Ottima la trasferta nelle Marche a Monsano (Trofeo Paradise) con il quarto posto assoluto nella gara promiscua gentleman A-B di prima e seconda serie, più il secondo di categoria per Alberto Corradetti che è andato a rafforzare la propria leadership del poker di apertura Acsi Marche-Abruzzo con la maglia di capoclassifica. Nella medesima gara di Monsano sono arrivati diversi piazzamenti di categoria nei primi cinque da parte di Attilio Zumpano, Fabio Giangrossi e Cesare Flammini.

Anche il ciclocross è denso di soddisfazioni per merito di Federico Di Gianluca che si è imposto all’attenzione nella settima prova della Fertesino Cup a Montegiorgio. Nell’inedita location dell’ippodromo San Paolo, terzo assoluto Di Gianluca nella gara dei master under 50 e primo di categoria, non da meno Danilo Colonna che è riuscito ad ottenere un terzo posto di categoria.

Con questi importanti riscontri in avvio di stagione, il Team Go Fast Event ha tutte le carte in regola di progredire nei risultati con i propri tesserati, privilegiando soprattutto la partecipazione e il divertimento di gara in gara, aspettando il momento conviviale di inizio 2024 che avrà luogo venerdì 16 febbraio a partire dalle 20:00 presso il ristorante Saint Luis a Villa Zaccheo.

Credit fotografico Daniele Capone (Capodany PH)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali