Connect with us

Calcio

Vastese Calcio, settore giovanile autonomo. Salvatorelli il responsabile

Published

on

Dopo gli ultimi anni nei quali il settore giovanile era stato gestito in collaborazione con la Virtus Vasto, la Vastese Calcio rende nota una nuova autonomia in tal senso.

La nota del club: “La Vastese Calcio ufficializza, con estremo orgoglio, un ulteriore ed importante tassello nel percorso di crescita della società con l’avvio di un proprio autonomo settore giovanile.

Dal prossimo 1° luglio coloro che sono interessati a far parte del settore giovanile biancorosso potranno recarsi nella segreteria del club allo Stadio Aragona per ricevere tutte le informazioni in merito. Responsabile unico dell’intero settore giovanile è il presidente del medesimo settore, Luigi Salvatorelli.

Crediamo fortemente in questo progetto, il cui obiettivo principale è la formazione e la crescita di tanti giovani calciatori, investendoci in modo meticoloso ed affidandone la cura sul campo ad allenatori di prim’ordine e di comprovata esperienza ed a collaboratori di tutto rispetto.

Una conferenza stampa di presentazione del progetto è programmata per il pomeriggio di venerdì 11 giugno, alle ore 18, allo Stadio Aragona”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it