Connect with us

Calcio

Vastese-Matese, D’Adderio cerca la doppia cifra di risultati ‘ok’

Published

on

All’Aragona a porte chiuse e con la vigilia ‘calda’ per le dichiarazioni dei massimi vertici del club proprio per la questione stadio (clicca qui per gli approfondimenti), il gruppo squadra Vastese prova a tirarsi fuori da una situazione fattasi decisamente pesante ed a concentrarsi sul campo, nell’obiettivo di dare seguito alla brillante striscia positiva degli ultimi due mesi e più di campionato.

Arriva il Matese di Corrado Urbano a Vasto, avversario che, considerando i tre precedenti (zero punti all’attivo per i biancorossi tra le due gare della scorsa stagione e quella di andata), può considerarsi quasi una ‘bestia nera’. L’obiettivo è fin troppo chiaro: continuare a fare bene, provando a raggiungere la doppia cifra di risultati utili (attualmente è di nove partite la serie-sì, con tre pareggi e sei vittorie messe in fila, l’ultima delle quali domenica scorsa, sul campo amico, contro il Castelnuovo Vomano).

Mister Fulvio D’Adderio, in settimana, ha preparato questo match con il solito piglio ed attenzione e raccomanda ai suoi ragazzi la massima determinazione.

Capitolo squadra: organico al completo per il tecnico molisano che ritrova bomber Alessandro in prima linea, pronto ad affiancare Alonzi. Per il resto ampia disponibilità nelle scelte con qualche dubbio soprattutto a centrocampo per l’undici da proporre inizialmente. Formazione che, comunque, non dovrebbe discostarsi di molto da quelle proposte ultimamente.

Probabile schieramento (4-3-3): Di Rienzo, Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Monza (Corticchia), Agnello, Sansone; Scafetta, Alonzi, Alessandro.

Vastese-Matese inizierà alle ore 14,30 e sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social (Facebook e YouTube) del club biancorosso.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali