Connect with us

Calcio

Vastese, superate Samb e Chieti: Ficara a un passo, domani si chiude?

Published

on

Il duttile attaccante calabrese, in uscita dal Fiuggi e al momento infortunato, ha già l’accordo verbale con Bolami e Masciangelo

Ficara (Foto da: Gazzetta Regionale)

Calciomercato ricchissimo di sorprese. In casa Vastese il nome di Alessandro Ficara circola dal 20 dicembre (leggi), nell’ultima settimana è stato prima vicino, poi lontano ma notizie degli ultimi minuti sarebbe a un passo dal diventare un nuovo giocatore biancorosso.

Nonostante il forte pressing di Sambenedettese e Chieti il duo Bolami-Masciangelo ha sferrato l’attacco decisivo strappandolo di fatto all’agguerrita concorrenza. Il classe ’91 di Locri, nella prima parte di stagione autore di 6 gol (in 12 presenze con la maglia del Fiuggi) vanta anche una ventina di presenze in C2 con la Vibonese, 90 totali D e 80 in campionati dilettantistici tedeschi. Al momento è ai box per infortunio (non grave) ma da esterno offensivo sarà una risorsa per mister Fulvio D’Adderio.

Domattina se ne saprà di più ma dopo l’accordo verbale di oggi domani Alessandro Ficara, a meno di clamorosi dietrofront, sarà ufficialmente un nuovo attaccante della Vastese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali