Connect with us

Calcio

Virtus Cupello-Casalbordino, bell’incrocio

Published

on

Tra le gare di maggiore interesse della 7^ giornata di ritorno in Eccellenza abruzzese c’è Virtus Cupello-Casalbordino (domenica 11 febbraio, ore 15).

Sul rettangolo verde in sintetico del Comunale cupellese andrà in scena una sfida sempre sentita che mette a confronto due squadre che, finora, si sono tolte belle soddisfazioni, proiettate verso la conquista dell’importante obiettivo della permanenza del massimo campionato regionale (settimo in classifica il Casalbordino a quota 34 punti, ottava la Virtus Cupello a 32). Nell’ultimo turno umori opposti: gioia per Mangiacasale e compagni, vittoriosi 3-0 contro il Capistrello tra le mura amiche, delusione per Felice & C., battuti 4-0 in trasferta dalla Folgore Delfino Curi Pescara terza della classe.

Da una parte la squadra di Ilyas Zeytulaev, dall’altra quella di Roberto Cesario ed in mezzo al campo tanti giocatori con esperienze sull’uno e sull’altro fronte, pronti a dare il massimo per la conquista del bottino pieno. Insomma, sembrano esserci tutti gli ingredienti per un derby davvero interessante.

All’andata, a Casalbordino, furono i rossoblù a prevalere sui giallorossi allora allenati da Gianni Borrelli: 1-0 il punteggio con il gol messo a segno da Cristian Stivaletta, miglior realizzatore della compagine cupellese, pronto alla ‘sfida a distanza‘ con il bomber casalese Valerio Finizio, capocannoniere del torneo con 18 gol fin qui messi a segno.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali