Connect with us

Calcio

A Sulmona per la continuità: il San Salvo chiede il pass all’Ovidiana

Published

on

Biancazzurri ritrovano dal primo minuto Bolzan, tentano il recupero Triglione e Petre. Padroni di casa senza gol e vittorie da 4 giornate

Vincere ancora per avvicinarsi al podio. In terra ovidiana per il San Salvo non sarà una passeggiata ma i biancazzurri puntano con decisione a sfruttare il momento no dei padroni di casa per infilare la seconda vittoria consecutiva e sperare nei passi falsi di chi è avanti per provare a rosicchiare qualche punticino.

Domani pomeriggio (ore 14.30) nella tredicesima giornata del girone B di Promozione i biancazzurri busseranno alle porte del “Pallozzi” per sfidare i padroni di casa dell’Ovidiana Sulmona in una delle trasferte più lunghe e insidiose della stagione. Sei giorni fa la truppa di mister Alfredo Castellano contro lo Scafa ha sofferto poco o nulla costruendo tanto e meritando i tre punti, serve ora una striscia di risultati utili per riavvicinarsi alle altre due territoriali Vasto Marina e Casalbordino e allontanarsi dall’Ortona che insegue. Rispetto a domenica scorsa i biancazzurri sicuramente dal primo minuto ritroveranno Bolzan completamente recuperato, sulla via della guarigione ci sono anche capitan Triglione e Petre ma bisognerà capire se verranno rischiati dal primo minuto o al massimo siederanno in panchina.

Ottime notizie quindi per Castellano che di fronte si troverà un Sulmona in piena crisi come confermato dai due avvicendamenti in panchina (esonero di Spina e dimissioni di Lo Re nonostante 4 vittorie in 7 giornate) e dagli ultimi risultati che preoccupano parecchio. Due punti, zero vittorie e zero gol realizzati nelle ultime quattro uscite, con nove gol all’attivo quello dell’Ovidiana è l’attacco meno prolifico ad evidenziare la difficoltà dei biancorossi. Obiettivo imporsi anche a Sulmona, il San Salvo sa come muoversi per andare a prendere altri tre punti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali