Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi sperimentali: Uragano Bacigalupo sul Teramo. Vetta di nuovo a meno uno

Published

on

Nel recupero di mercoledì pomeriggio i biancazzurri hanno superato la terza forza del campionato e ora puntano al sorpasso finale

Gol a grappoli per riavvicinarsi alla vetta e continuare a credere nella vittoria del titolo. La Bacigalupo Vasto Marina nel campionato sperimentale Giovanissimi, mercoledì pomeriggio nel recupero, contro i temibili pari età dei Biancorossi Teramo ha sfruttato il fattore casa estromettendo dalla corsa una diretta concorrente tornando a mettere paura alla capolista Gladius Pescara.

In campo non c’è stata partita, è stato un dominio quello dei biancazzurri guidati dall’allenatore Michele Antonino che dopo i sei gol rifilati domenica al River Chieti si sono ripetuti con un altro risultato roboante. Una splendida cinquina con Francesco Larivera autentico mattatore di giornata con una tripletta senza dimenticare le firme di Luca Piccoli e Tiziano Roznac. 5 a 2 il finale con i Biancorossi Teramo ora lontani cinque punti dai vastesi secondi in classifica.

A due giornate dalla fine del campionato la lotta per il titolo è ormai ridotta a due squadre divise da un solo punto, Gladius comanda con 26, i vastesi inseguono a 25 grazie alle quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. Oggi pomeriggio (sabato 25 maggio, ore 17:30) i biancazzurri saranno di scena a Lanciano contro la Virtus mentre la prima della classe nel derby tutto pescarese riceverà la D’Annunzio. Se entrambe porteranno a casa la vittoria tutto si deciderà all’ultima giornata quando la Gladius verrà proprio a Vasto nella tana della Bacigalupo, un finale di stagione elettrizzante, la Bacigalupo Vasto Marina è pronta per regalarsi una grande gioia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali