Connect with us

Calcio

Casalbordino: eccoti l’avversaria per la semifinale

Published

on

I giallorossi di mister Roberto Cesario sfideranno gli atriani nell’andata in casa e il ritorno tra un mese nel teramano. Finale il 25 aprile

La decisione più logica per formare le due semifinale di Coppa Italia di Promozione. Scelte guardando le distanze chilometriche, senza rappresentati del pescarese il Casalbordino dovrà percorrere 100 km precisi per affrontare in semifinale il Fontanelle mentre l’altro incrocio metterà di fronte il San Gregorio alla Nuova Santegidiese. I giallorossi del patron Alessandro Santoro oltre ad essere gli unici rappresentanti della provincia di Chieti sono i soli a partecipare al girone B di Promozione, le altre tre sono in quello A.

L’andata capitan Triglione e compagni la giocheranno a Casalbordino mercoledì 14 marzo, poi dopo Pasqua, il 4 aprile si dirigeranno verso Atri per affrontare il Fontanelle del mister Girolamo Bizzarri. Se i casalesi sono certi della partecipazione ai playoff e in questo finale di stagione proveranno a prendersi il secondo posto i giallorossi teramani attualmente sono in sesta posizione con un solo punto di svantaggio dalla griglia che conta. Provando a comparare i numeri di classifica il Casalbordino potrebbe partire un passo più avanti nelle previsioni della vigilia ma nelle sfide di andata e ritorno, specie in una semifinale, è difficile trovare un favorito, saranno (almeno)centottanta minuti tutti da vivere ma il Casalbordino punta con decisione alla Coppa, vuole portarla a casa costi quel che costi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali