Connect with us

Seconda Categoria

Real Casale: festeggiamenti in corso a Piazza Umberto

Published

on

Tutta la squadra insieme ai tifosi sta festeggiando l’impresa compiuta oggi pomeriggio. Il messaggio di complimenti di Carla Zinni assessore allo Sport presente oggi sugli spalti

“Una gran bella partita che ci ha fatto stare con il fiato sospeso #finoallafine. Complimenti al Real Casale per questa sudatissima vittoria! Ora dritti in Prima Categoria!”. Prima di complimentarsi in campo con giocatori e dirigenti l’assessore allo Sport di Casalbordino Carla Zinni ha affidato a un post su facebook i complimenti alla squadra giallorossa capace di centrare un’incredibile rimonta dopo essere stata sotto di due reti.

Dopo un’ora di gioco la storia del match è cambiata, Lanza e Scardapane, 78 anni in due hanno rialzato il Real Casale firmando il pari, poi nei supplementari la traversa di Di Matteo e le parate di Luciano Paolucci hanno blindato il 2 a 2 aprendo la festa giallorossa. Iniziata sul rettangolo di gioco e che in questo momento sta proseguendo in Piazza Umberto tra fiumi di birra, giocatori e dirigenti hanno indossato la t shirt in ricordo della promozione: “Un sogno diventato realtà. Pr1ma eccoti qua”. Un traguardo storico per una realtà nata qualche anno fa e composta solo da casalesi, dettaglio che alla fine ha fatto la differenza, la voglia di non mollare neanche oggi è risultata vincente.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Xt97elbe1WM[/embedyt]

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali