Connect with us

Calcio

Simone Di Santo saluta gli Aquilotti San Salvo: è il nuovo allenatore del Trigno Celenza

Published

on

Dopo la felice esperienza con gli Allievi sansalvesi pronto per la nuova avventura in Seconda Categoria. Sarà affiancato da Marco Sisti

Nuova avventura con una prima squadra. Il 2020 lo aveva visto protagonista, fino a inizio marzo, con gli Aquilotti San Salvo chiudendo la stagione, al momento dello stop causa Covid, al primo posto. Conquistata la promozione con gli Allievi sansalvesi dal campionato provinciale a quello regionale mister Simone Di Santo, dopo il mancato prosieguo del rapporto con gli Aquilotti si è guardato intorno trovando nei giorni scorsi una nuova sistemazione.

Non più in un settore giovanile ma il ritorno sulla panchina di una prima squadra, quella dell’Asd Trigno Celenza pronta per la seconda stagione consecutiva a partecipare al campionato di Seconda Categoria. Come successo già nella recente esperienza sansalvese Di Santo avrà al suo fianco Marco Sisti come prezioso collaboratore. Non resta che sperare che anche tutto il calcio dilettantistico possa finalmente tornare in campo, servirà massima attenzione ma tutti non vedono l’ora che quel pallone torni a rotolare fino a gonfiare la rete.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali