Connect with us

Mountain Bike

1° “Trofeo Bistrot 69”: domenica appuntamento a Casalbordino Lido

Published

on

La prima prova della Coppa Abruzzo e Molise Uisp di mountain bike in terra casalese per volere della Polisportiva Casalbike e il Team Iachini

Torna a Casalbordino Lido l’appuntamento con la mountain bike targato Uisp. Per domenica 25 febbraio la Polisportiva Casalbike in collaborazione con il Team Iachini hanno organizzato il campionato regionale d’inverno di mtb xc e prima prova Coppa Abruzzo e Molise Mtb Uisp.

La corsa partirà alle ore 10 dal lungomare di Casalbordino, percorrendo in senso orario un circuito misto tra asfalto e sterrato di circa 6.5 km prevalentemente pianeggiante, da ripetere cinque volte. Obbligo del casco rigido e come al solito vige il regolamento Uisp.

“Colgo l’occasione per ringraziare – le parole di Bruno Fantini, presidente provinciale e responsabile del settore furiostrada Uisp Abruzzo e Molise – a nome di tutti il Bistrot 69 dei giovanissimi e intraprendenti Antonio Mane, Marina Magistro e Angelo Manes che oltre a dare il nome all’evento è la struttura che ci ospiterà per tutta la giornata; hanno aderito con grande entusiasmo alla nostra iniziativa che ha il fine di promuovere sport e turismo sul nostro territorio. Un grazie va anche al Comune di Casalbordino, ai vigili urbani, alla protezione civile e alla croce rossa che accolgono sempre con dedizione tutte le iniziative del nostro territorio. Io e l’altro presidente Eugenio Iachini confidiamo in una splendida giornata di sport, per questo invito tutti gli appassionati della mountain bike a prendere parte alla gara di domenica mattina”.

I partecipanti si ritroveranno dalle ore 8 al Bistrot 69 a Casalbordino Lido in via Bachelet, a fine gara verranno premiati i primi tre assoluti e i primi tre di categoria, pacco gara a tutti i partecipanti e ristoro a fine manifestazione. Per ulteriori informazioni: 333/8024294(Bruno Fantini).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali