Connect with us

Calcio

A mani vuote il Casalbordino, la Torrese vince 2-1

Published

on

E’ decisivo il gol di Mboup, realizzato al 27′ della ripresa, per la sfida Torrese-Casalbordino, vinta 2-1 dai padroni di casa.

In precedenza le reti di Ruggieri, su calcio di rigore, in apertura della seconda frazione di gioco per la compagine di casa di Cristofari ed il momentaneo pari giallorosso con la firma del solito Valerio Finizio.

Si ferma, così, dopo tre brillanti vittorie consecutive, la serie-sì della squadra di mister Roberto Cesario che non è riuscita a centrare l’obiettivo di strappare un risultato positivo in terra teramana in questa che era l’ultima giornata del girone di andata dell’Eccellenza abruzzese.

Al giro di boa un bilancio soddisfacente per la truppa del patron Santoro con i 24 punti collezionati ed il settimo posto in classifica generale, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.

Giovedì 21 dicembre, per la prima sfida di ritorno, ancora una trasferta per Mangiacasale e compagni che saranno impegnati nella ‘tana’ della Renato Curi Angolana, quarta della classe.

Torrese-Casalbordino 2-1

Reti: 2’ st Ruggieri (rigore), 25’ st Finizio, 27’ st Mboup

Torrese: Montese, Besana, Romanucci, Filosa, Sciarretta, Mboup, Di Federico (43’ st Tamborriello), Di Francesco (32’ st Angelini), Dal Cason (32’ Sciamanda), Ruggieri (18’ st Mosca), Scimia. A disp. Camaioni, Recchioni, Scipione, Di Sante, Colucci. All. Cristofari

Casalbordino: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Priori, Cernaz, Colabella, Mangiacasale (30’ st Giangiulio), Hajdarevic (17′ Ciafardini), Murga, Finizio, Budano. A disp. Ciccarelli, Ricciardi, Bologna, Fiore, Ciancaglini, Bonacci, Radu. All. Cesario

Arbitro: Costantini di Pescara (Amelii di Teramo e Donatelli di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali