Connect with us

Basket

Air Basket Termoli-Vasto Basket, l’ora del big match

Published

on

Sfida di cartello nel Campionato di Serie C quella in programma domenica 10 dicembre (ore 18) sul parquet del PalaSabetta di Termoli tra i padroni di casa dell’Air Basket Termoli e la Generazione Vincente Vasto Basket.

Gara che vale tanto in ottica alta classifica con i molisani attualmente in testa a quota 18 punti, 2 in più dei vastesi che hanno però da recuperare la partita casalinga rinviata con l’Olimpia Mosciano (mercoledì 13 ore 19 al PalaBCC).

Roster di primissima fascia quello di coach Luigi Marinelli che, giunto in estate a Termoli ha plasmato un team dalle percentuali balistiche e caratteristiche fisiche importanti. “Andando nello specifico – si legge in una nota della Vasto Basket – la franchigia biancoblù annovera nel proprio roster il play Caresta (11 pt di media a partita), la guardia Fracasso (12 pt), Sempre nel pacchetto esterni troviamo gli ex di turno Rupil (12) e Marinaro mentre nello spot del 4 e del 5 Grimaldi, Figueras (7), l’ex Pescara Di Diomede (9,6) e l’esperto Claudio Suriano (10)”.

Biancorossi di coach Massimo Cazzorla che viaggeranno al completo alla volta di Termoli per un ormai tradizionale e sempre sentito “Derby dell’Adriatico” con la consapevolezza di affrontare una gara importante e che mette in palio punti davvero pesanti.

Dirigeranno l’incontro Martini di Mosciano e Candeloro di Chieti.

Nella foto in evidenza il biancorosso Gian Marco Ianuale

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali