Connect with us

Calcio Giovanile

Amelia ‘testa’ i giovani del progetto Vastese Virtus

Published

on

In cento al raduno di ieri al Campo San Paolo. Domani un nuovo appuntamento

In attesa di iniziare a tutti gli effetti l’esperienza alla Vastese con l’ormai imminente appuntamento della preparazione precampionato (dal 25 luglio), per mister Marco Amelia l’attività sul campo va avanti anche con i ‘test‘ che continuano per i giovani calciatori partecipanti ai vari raduni organizzati nell’ambito del progetto Vastese Virtus, per la cura e lo sviluppo del settore giovanile del club biancorosso.

Ieri pomeriggio, al Campo San Paolo, al cospetto del tecnico della Vastese e dello staff biancorosso, assieme agli allenatori Donato Anzivino (Allievi), Ilyas Zeytulaev e Giancarlo Rapino (Giovanissimi) e a Loris Carbonelli sono stati circa cento i ragazzi visionati, delle classi che vanno dal 2001 al 2006.

Grande soddisfazione, per questo – si legge in una nota della Vastese pubblicata sui propri canali social -, è stata espressa dai vertici del club ed i ringraziamenti vanno ai giovani calciatori presenti, alle società di riferimento ed a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del raduno che, ricordiamo, è del tutto gratuito per i partecipanti”.

E in virtù della massiccia presenza registrata al raduno di ieri, ma anche ai precedenti proposti allo Stadio Aragona, un nuovo appuntamento è già in programma per domani, mercoledì 17 luglio, sempre su iniziativa della Vastese Virtus e sempre sul rettangolo verde del Campo San Paolo. Dalle ore 16,30 in poi spazio ai ragazzi delle annate 2005 e 2006; dalle 18 saranno invece di scena i ragazzi delle classi 2001, 2002, 2003 e 2004.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali