Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, ko pesantissimo

Published

on

A mani vuote la Bacigalupo Vasto Marina che perde con un pesante passivo il confronto diretto in chiave alta classifica giocato in trasferta contro il San Giovanni Teatino.

Risultato finale 4-0 a favore dei padroni di casa quello maturato sul rettangolo verde della Cittadella dello Sport che rilancia le ambizioni della squadra affidata alla guida tecnica del neo allenatore Tiziano D’Isidoro.

Già nel primo tempo la gara si metteva sui binari giusti per il SGT che è andato a bersaglio con le realizzazioni di D’Anniballe, autore di una doppietta, di Zaccagnini e Tiberi con 3 di questi 4 gol incassati in poco più di 5 minuti nello scorcio conclusivo della frazione iniziale. Un’autentica batosta per il team di mister Daniele Avantaggiato. Nel secondo tempo gara controllata dalla compagine di D’Isidoro ed anche un calcio di rigore fallito da Molino, a conferma di un sabato ‘da incubo‘, per gli ospiti.

Per Gagliano e compagni un ko duro da digerire e che complica i piani di riscatto e risalita in classifica della vigilia. La squadra, in attesa del resto delle partite della 7^ giornata di ritorno (nell’altro anticipo San Vito ’83-Francavilla 2-2), è ora quinta in graduatoria a quota 32 punti (queste le posizioni in alto nel girone C di Promozione: Lanciano FC 38, San Giovanni Teatino e Francavilla 34, San Salvo 33, Rapino, San Vito ’83 e BVM 32)

La formazione iniziale della BVM: Bomba, Romano, Izzi, Petrone, Progna, D’Adamo, Yakovlev, Gagliano, Alberico, Destito, Larivera.

Foto Francesco Zappitelli

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali