Connect with us

Basket

Big match a Pescara, sconfitta la Vasto Basket

Published

on

L’Amatori di Castorina s’impone 74-67 sui biancorossi di coach Di Salvatore

Va all’Amatori Pescara il big match andato in scena sul parquet del PalaElettra tra i padroni di casa e la Ge.Vi. Vasto Basket. Finale 74-67 a favore della compagine di coach Renato Castorina.

Ci hanno provato i biancorossi di Sandro Di Salvatore, secondi della classe assieme a Pescara Basket e Unibasket Lanciano, ancora alle prese con problemi di formazione (indisponibili Rupil e Mirone), a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista, ma sono stati i pescaresi a condurre in porto il successo ed a consolidare il primato in classifica, nel Campionato di C Gold-girone Abruzzo-Molise.

I parziali del match: 23-18, 37-33 e 58-50 con il finale di 74-67.

Da sottolineare che l’intero incasso del match sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana a sostegno della popolazione Ucraina. “Nonostante il giorno infrasettimanale, la cornice di pubblico – che ringraziamo – è stata degna di una partita così importante e del nostro gesto di solidarietà“, si legge in una nota del club pescarese.

Amatori Pescara: Di Salvia 15, Kordis 23, Mazzarese 7, Pichi 3, Dondur 21, Schiavoni 1, Di Donato, Peres, Martinelli 4, Silveri ne, Pietrantoni ne, Antonini ne. All. Castorina

Vasto Basket: Rupil ne, Murolo 12, Raupys 22, Peluso 11, Di Tizio 10, Marino 8, Ierbs, Iezzi, Flocco. All. Di Salvatore

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali