Connect with us

Basket

Big match al PalaAngeli: il Nuovo Basket Aquilano ospita il Pescara Basket

Published

on

Grande attesa per il big match di domenica 27 febbraio al PalaAngeli: alle ore 18 i ragazzi di C Gold del Nuovo Basket Aquilano ospiteranno il Pescara Basket, squadra vincitrice dell’ultimo campionato e uscita solo agli spareggi con Lazio e Lombardia per la promozione in Serie B.

Un campionato che si sta rivelando appassionante e di alto livello tecnico, con il team di coach Simone Stirpe, reduce dalla stupenda e poco fortunata prova di mercoledì contro la vice capolista Lanciano, con la vittoria sfumata per un solo punto a 4 secondi dalla fine, che è atteso dalle ultime 7 giornate che definiranno la classifica prima dell’inizio dei play off o dei play out.

Per gli aquilani, a quota 14 con i pescaresi invece a 18, la possibilità di continuare a coltivare un obiettivo, quello del raggiungimento dei play off per la promozione in Serie B, che darebbe alla società del PalaAngeli la possibilità di ottenere un ulteriore passaggio di crescita e di esperienza da aggiungere ad una squadra che rappresenta principalmente l’espressione di punta del proprio fertile settore giovanile.

Di fronte ai biancoblu del club di Roberto e Paolo Nardecchia, un team collaudato e con numerosi elementi di categoria superiore, guidato da due giocatori con tanti anni d’esperienza quali il pivot Capitanelli ed il play Grosso.

Per i numerosi appassionati sportivi aquilani, che non fanno mancare mai la propria vicinanza al PalaAngeli, un appuntamento assolutamente da non perdere!

Continua, intanto, anche l’intensissima attività giovanile e minibasket della società aquilana, con l’ausilio dei tanti allenatori, istruttori e con il supporto del team preparazione atletica e fisioterapia, partecipante a ben 7 campionati federali e con i 6 gruppi dei più piccoli della Scuola Minibasket L’Aquila interamente completi già da mesi!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali