Connect with us

Beach Soccer

‘Bis’ vincente: su di giri l’Agenzia Lemme Vasto

Published

on

Dopo la conquista della Coppa Abruzzo, il mese scorso, ‘bis’ vincente dell’Agenzia Lemme Vasto che conquista il primo posto nel Campionato di Serie B di beach soccer di scena nel fine settimana a Vasto Marina guadagnando l’accesso alla fase finale nazionale che si terrà a Viareggio.

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare la vincitrice del torneo regionale organizzato dalla LND Abruzzo in collaborazione con la Gianima Soccer Vasto. Hanno trionfato i ragazzi dell’Agenzia Lemme Vasto guidati da Giancarlo Manes, battendo 5-4 i rivali del Futsal Vasto di mister Domenico Giacomucci in una partita combattuta, vivace e divertente. Numeroso il pubblico che ha assistito alla finalissima andata in scena nella Beach Arena allestita sulla sabbia del Lungomare Duca degli Abruzzi.

Applausi anche per le altre partecipanti: Dorando Chiari, classificata al terzo posto dopo aver avuto la meglio sul Città di Casalbordino, ed ancora Città di Chieti, San Vito 83, Us Tornareccio e Victoria Cross Ortona.

Foto LND Abruzzo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali