Connect with us

Calcio

Blitz Virtus Cupello: ufficiale l’arrivo di Capone

Published

on

La società rossoblù ha definito l’accordo con il ’99 pescarese che completerà la batteria dei portieri

Andrea Capone

Una rosa ancora da completare anche dopo la prima giornata. La Virtus Cupello dopo essere caduta domenica a Nereto nell’esordio in Eccellenza si è continuata a muovere sul mercato ufficializzando nella serata di ieri l’arrivo di un nuovo portiere.

Un’occasione difficile da farsi scappare e colta al volo dal direttore generale Giuseppe Di Francesco e il direttore sportivo Alessandro Pasquale che hanno consegnato a mister Panfilo Carlucci il classe 1999 Andrea Capone. Compirà vent’anni a novembre il portiere pescarese già con esperienze abruzzesi in D tra Avezzano e Nerostellati ma che ha trovato la giusta continuità nelle ultime due stagioni prima in D con la Palmese e con l’Agropoli nella passata stagione. In Eccellenza è risultato fondamentale per il secondo posto finale dei campani poi in estate ripescati in D.

Amerigo Salvatore: preparatore dei portieri

Su di lui si erano mosse diverse squadre di Serie D (Chieti compreso) ma nelle ultime ore a spuntarla sono stati i cupellesi con il nuovo preparatore dei portieri Amerigo Salvatore già al lavoro con il portiere pescarese che si giocherà il posto con il ’97 Paolo Tascione a partire da domenica quando a Cupello arriverà l’ostico Penne. In entrata qualcosa potrebbe ancora accadere, il mercato dei vincolati chiuderà domani sera, venerdì 13 settembre, poi si guarderà eventualmente agli svincolati ma la Virtus Cupello è pronta ad altre occasioni soprattutto sul fronte offensivo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali