Connect with us

Calcio

“Casa Vasport” da oggi pomeriggio appuntamento fisso con la ItalianAttori

Published

on

Ricordate la ItalianAttori? Lo scorso anno, più o meno di questo periodo, per la precisione era il 4 maggio, quando il grande cuore di 23 attori del panorama nazionale sfidò, sul campo dell’Aragona di Vasto, una rappresentativa locale. Il ricavato dell’incasso andò tutto in beneficenza all’ Anffas locale. Il ruolo della rappresentativa attori è davvero molto importante e quello che stanno facendo, ormai da anni, nel sociale va assolutamente riconosciuto e messo in evidenza. Professionisti del mondo dello spettacolo che, per due giorni, mettono da parte tutto il resto e decidono di scendere su un campo di calcio per fare del bene agli altri, senza chiedere assolutamente nulla in cambio. Oggi pomeriggio ritroveremo alcuni di loro, in diretta, sulla nostra pagina Facebook, a partire dalle ore 17.00 e con la possibilità di interagire da casa. Potrete dunque rivolgere domande agli attori che ci faranno compagnia. Con loro parleremo di sport, quindi di calcio e di come questa situazione abbia fatto saltare una serie di appuntamenti della ItalianAttori, di come si stanno tenendo in forma e dei programmi, a questo punto, si spera, per il prossimo autunno. Ovviamente parleremo anche di cinema e teatro, attività, come tutte le altre del tessuto economico e sociale italiano, per il momento sospese.
Saranno con noi Enzo De Caro, Paolo Romano, Niccolò Senni e Davide Pecci. Un parteur, è davvero il caso, di primissimo livello. Un appuntamento questo che diventerà fisso, nelle prossime settimane, tutti i martedì e venerdì per cui vi aspettiamo, non mancate!!

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali