Connect with us

Calcio

Casalbordino: anche Donatelli è tuo. Da domani al via la preparazione a Scerni

Published

on

Il giovane difensore di Carpineto Sinello ha salutato la Virtus Vasto. Mister Soria fischierà il primo allenamento alle 15:30

Un altro innesto prima di iniziare a lavorare sul campo. Il Casalbordino è ormai fatto, completo in tutti i reparti, tra senior e under, confermati e nuovi arrivi, in questi mesi sono arrivate venticinque ufficializzazioni.

L’ultima, a sorpresa e in ordine di tempo, è quella relativa a Mario Donatelli, da ieri a tutti gli effetti un nuovo difensore giallorosso. Centrale difensivo classe 2003, nell’ultima stagione capitano degli Allievi regionali della Virtus Vasto, seguito da molte altre squadre ha deciso di accettare la chiamata dei casalesi. Per il giovane difensore di Carpineto Sinello sarà la prima esperienza con una prima squadra dopo gli anni nei settori giovanili.

Piazzato l’ultimo innesto al Casalbordino non resta che iniziare a lavorare sul campo, appuntamento a domani, lunedì 24 agosto, dalle 15:30, sul sintetico di Scerni per il primo allenamento diretto da mister Peppe Soria: “Finalmente – le parole di patron Alessandro Santoro – lunedì si tornerà sul campo e immensa è la gioia per questo nuovo inizio in una stagione favolosa che ci vede per la prima molta nel massimo campionato abruzzese”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali