Connect with us

Calcio

Casalbordino, buon test con il Vastogirardi

Published

on

Sulla strada dell’avvicinamento al debutto ufficiale stagionale, buon test ieri pomeriggio in terra molisana per il Casalbordino di mister Gianni Borrelli.

I giallorossi hanno pareggiato – 1-1 il punteggio – il test match giocato in esterna allo Stadio ‘Di Tella’, con il Vastogirardi, formazione di Serie D. All’iniziale vantaggio dei padroni di casa ha replicato il solito Finizio.

Qualche giorno prima, sempre in terra molisana, vittoria larga per 8-2, da parte di Mangiacasale e compagni, contro il Montenero, compagine di Promozione.

La concentrazione del gruppo inizia a spostarsi verso la prima gara che conta, di Coppa Italia di Eccellenza, in programma domenica 20 agosto al Comunale di Casalbordino contro il quotato Giulianova.

Prima, però, altro appuntamento, valevole per il Memorial Nikola Tarallo intitolato all’indimenticabile Nicola Galante. Giovedì 17 agosto, dalle 17 a Casalbordino, in campo per un triangolare amichevole con Union Fossacesia e San Vito 83 assieme ai giallorossi di Borrelli.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali