Connect with us

Calcio

Casalbordino, che peccato! Il Giulianova vince al 93°

Published

on

Tanto rammarico per il Casalbordino, sconfitto 3-2 al Rubens Fadini dal Giulianova, con il gol decisivo dei padroni di casa siglato a pochissimo dallo scadere, al 93°.

Vicini ad un risultato di grande prestigio i giallorossi di mister Roberto Cesario, al cospetto della seconda della classe, in una gara dapprima condotta positivamente dai padroni di casa, avanti 2-0, e poi recuperata con grande spirito, forza di volontà e caparbietà dalla compagine ospite.

La successione delle reti: Giulianova in vantaggio al 28′ della prima frazione di gara con l’ex Vastese Lamin Bittaye, poi, al 39′, il raddoppio di Marchionni. In apertura di ripresa rigore di Finizio per il 2-1 (a quota 10 in classifica marcatori il talentuoso numero 7 del Casalbordino), al 2′ st e pari, inferiorità numerica, dei casalesi con la rete dell’ultimo arrivato Murga al 35′ st. Ma al 48′ st il gol di Tempestilli, con il pallone alle spalle di Opara, decideva il match a favore della squadra allenata da Alessandro Lucarelli che può così restare a 3 punti dalla capolista Teramo (vittoriosa a Fossacesia).

Per il Casalbordino, dopo 6 risultati utili di fila in campo esterno, è la prima sconfitta stagionale in esterna.

Giulianova-Casalbordino 3-2

Reti: 28′ Bittaye, 39′ Marchionni, 2′ st Finizio (rigore), 35′ st Murga, 48′ st Tempestilli

Giulianova: Boccanera, Lenoci, Maffione, Di Paolo Fed., Tempestilli, Zanon, Di Paolo Fra., Di Giuseppe, Piccioni, Marchionni, Bittaye. A disp. Marcucci, Iacovoni, Mucciconi, Cardelli, Giglio, Dragomir, Massetti, Mastrilli, Barlafante. All. Lucarelli

Casalbordino: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Cernaz, Priori, Colabella, Finizio, Ricciardi, Budano, Hajdarevic, Giangiulio. A disp. Ciccarelli, Arcaba, Bologna, Fiore, Ciancaglini, Paoloemilio, Bonacci, Mangiacasale, Murga. All. Cesario

Arbitro: Di Caro di Chieti (Pietrangeli di Sulmona e Terrenzi di Pescara)

Foto dalla pagina Facebook Giulianova Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali