Connect with us

Calcio

Casalbordino, piove sul bagnato

Published

on

Giallorossi battuti tra le mura amiche dallo Spoltore (0-3)

Piove sul bagnato sul Casalbordino: nuova pesante sconfitta per i giallorossi, stavolta battuti nettamente, tra le mura amiche, dallo Spoltore (punteggio finale 0-3). Doveva essere la partita della svolta e del riscatto per la truppa di mister Di Biccari, al contrario, invece, è arrivato un ulteriore ko che acuisce la crisi di risultati della squadra.

Sta nei numeri, davvero impietosi, tutta la difficoltà attuale del Casalbordino: la vittoria manca da 7 partite, quella odierna è la terza battuta d’arresto consecutiva ed in questo scorcio di torneo sono stati soltanto 2 i punti conquistati. Davvero troppo poco per una squadra costruita con tutt’altre ambizioni.

Nella sfida di oggi pomeriggio lo Spoltore di Del Gallo, senza nemmeno forzare più di tanto, è riuscito a far sua l’intera posta in palio con una condotta di gara accorta, determinata e pungente in area avversaria con le reti realizzate da Colecchia, autore di una bella doppietta, a segno al 17′ della prima frazione ed al 18′ della ripresa, e da Sparvoli nel finale di partita. Dall’altra parte poca incisività e tanto nervosismo per un Casalbordino che proprio non riesce a rialzare la testa.

Così appare decisamente sconfortante la ‘fotografia’ della classifica: Casalbordino terzultimo, con 5 punti al suo attivo. Peggio, fin qui, hanno fatto soltanto Pontevomano (3) e Villa 2015 (2). E la prossima partita, in trasferta con il Pontevomano, diventa già un fondamentale scontro salvezza da non poter fallire.

Casalbordino-Spoltore 0-3
Reti: 17′ e 18′ st Colecchia, 40’st Sparvoli

Casalbordino: Tano, Di Pasquale, De Santis, Mory, La Penna, Nazari, Fanelli, Della Penna, Lè Lopes, Zinni, Gagliano. A disposizione: Drame, Galante, C., Galante S., Bologna, Ciancaglini, Foltran, Fiore, Paglione, Badjinka. Allenatore: Tommaso Di Biccari

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo, Zazas, De Vincentis, Selvallegra, Belli, Colecchia, Spargoli, Planamente. A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Ciccotosto, Sichetti, Tiberi, Luciani, Frisina, Colasante, Chiacchierata. Allenatore: Alessandro Del Gallo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali