Connect with us

Calcio

Casalbordino show: espugnato Elice

Published

on

Con tre gol in dieci minuti a fine primo tempo i giallorossi si sono confermati in vetta

Un attacco straripante per un Casalbordino che non si ferma più. Terza vittoria consecutiva, ancora nel segno di Davide Fieroni protagonista nella pesante vittoria in casa dell’Elicese fino a oggi capolista con i giallorossi. La storia è però cambiata nella terza giornata del girone B di Promozione che ha confermato l’enorme potenziale dei ragazzi della presidentessa De Camillis.

Il tecnico Gianni Borrelli ha mandato in campo i soliti noti e poco dopo la mezzora è iniziato il festival del gol. Botta da quasi trenta metri di Giuseppe Letto imparabile per Orletti, poi è entrato in scena Fieroni. La conclusione da venti metri per il raddoppio e poi bravo a sfruttare l’assist di Iaboni per la doppietta personale (6 gol in 3 giornate). Tre gol in dieci minuti ed Elicese annichilita già nel primo tempo. Senza storia la ripresa che vede i casalesi controllare senza affanni e calare il poker con il difensore Pifano bravo a depositare in rete dopo la respinte di Orletti sulla conclusione di Letto: 0 a 4 il finale.

Tre partite, nove punti e primo posto in compagnia di Fossacesia e Silvi, il Casalbordino ha le idee ben chiare sull’obiettivo che vuole centrare e domenica tra le mura amiche contro l’Athletic Lanciano andrà a caccia della quarta vittoria consecutiva.

ELICESE – CASALBORDINO: 0 – 4

Reti: 33’pt Letto, 35’pt e 43’pt Fieroni, 28’st Pifano

ELICESE: Orletti, Di Clemente, Di Lorenzo, Cipressi, Luciani (1’st Di Flaviano), Bassano, Agreste (13’st Busiello), Palmucci (13’st Mergiotti), De Leonardis (35’st Scarpa), Di Nardo, Patriarca. A disposizione: Capuccini, Maggi, San Lorenzo, Piovani, Febo. All.: Maiorani

CASALBORDINO: Savut, Di Donato, Fusaro (34’st Tallarino), Gagliano (40’st De Luca), Frangione, Pifano, Del Grande, Di Pasquale (25’st Piccolo), Fieroni (30’st Soria), Iaboni (30’st Koffi), Letto. A disposizione: Perri, De Luca, Galante, Iannone, D’Elia. All.: Borrelli

Arbitro: Loris Carlini di Lanciano (Mazzocchetti Teramo e Di Rocco di Pescara)

Ammoniti: Savut, Iaboni, Tallarino (F); Bassano, Di Flaviano

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali