Connect with us

Calcio

Casalbordino: top secret i nomi dei nuovi arrivi. Saranno almeno 10, tra questi Bonasia?

Published

on

La società giallorossa, attivissima in queste ore di mercato, fino alla consegna della formazioni di domani non comunicherà i volti nuovi

Dagli annunci di ogni singolo giocatore al silenzio assoluto. Il Casalbordino, in vista della seconda parte di stagione, per volere di patron Alessandro Santoro ha deciso di cambiare registro, provare a lavorare lontano dai riflettori con l’obiettivo di centrare la salvezza che al momento (penultimo posto con 9 punti) appare miracolosa ma di certo non impossibile.

Non ci sono stati comunicati ufficiali che riguardino gli arrivi del direttore sportivo Pino De Filippis e l’allenatore Gigi Di Simone ma sono loro gli uomini chiamati per dare la scossa all’ambiente giallorosso. Solo loro non bastano, entrambi a Casalbordino da un mese stanno lavorando alla costruzione del nuovo organico, nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di altre uscite (leggi), numeri alla mano la rosa ha appena 10 giocatori, ecco perché ne servirebbero almeno altri 10 (e forse anche di più) per iniziare la scalata in classifica.

I giocatori nuovi nel gruppo ci sono, alcuni lavorano agli ordini da Di Simone ormai da settimane, altri da giorni ma la società, almeno fino alla consegna della distinta di domani pomeriggio (a Casalbordino sfida salvezza contro Il Delfino Curi Pescara, inizio ore 15) non comunicherà l’elenco degli ultimi ingaggi. Ce ne saranno tanti, e in ogni reparto, come ad esempio in difesa dove si parla con insistenza di Oronzo Bonasia. Jolly difensivo classe 1991 in arrivo dal Città di Mola, cresciuto nel settore giovanile del Bari e con esperienze tra Terlizzi, Vigor Lamezia, Melfi, Bitonto, Casarano e Barletta. Se sarà un nuovo difensore del Casalbordino lo scopriremo solo domani quando il mistero sui nuovi arrivi sarà svelato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali