Connect with us

Calcio

Castelnuovo Vomano e Matese nel ‘mirino’, la Vastese vuole spiccare il volo

Published

on

Una serie, brillante, di otto partite utili con un bottino di 18 punti incamerato, il sesto posto a 2 lunghezze dalla zona play off, e la prospettiva di affrontare altre due gare tra le mura amiche: per la Vastese l’obiettivo è quello di dare ulteriore continuità alla confortante striscia, spiccando il volo verso l’alta classifica.

Momento positivo in casa biancorossa: la squadra si è ritrovata martedì per riprendere la preparazione in vista dei futuri impegni, dividendosi tra il campo di Vasto Marina e quello di Scerni per gli allenamenti. Reduci dal pari di domenica scorsa ottenuto in trasferta contro il Vastogirardi, i ragazzi di mister D’Adderio hanno già messo nel ‘mirino‘ il prossimo avversario, il Castelnuovo Vomano di scena domenica 13 febbraio all’Aragona. Contro i neroverdi di mister Di Fabio, ieri sconfitti in casa nel recupero proprio con il Vastogirardi, l’intento sarà quello di tornare al successo dopo i due pari di fila dando ancora più linfa e carica al gruppo, considerando anche che all’orizzonte ci sarà anche un’altra partita da giocare sul campo amico, contro il Matese domenica 20.

Tancredi con Bolami

E a disposizione di D’Adderio e del suo staff tecnico c’è anche Gabriele Tancredi, laterale difensivo sinistro classe 2001 nei giorni scorsi arrivato a Vasto dal Castelnuovo (altre esperienze in D per lui con l’Audace Cerignola e con il Trastevere).

La sfida coi teramani sarà ancora una volta a porte chiuse all’Aragona (prevista la trasmissione in diretta streaming del match sui canali social del club). L’auspicio della società, e soprattutto dei tifosi biancorossi, è di vedere risolte le questioni che impediscono la presenza del pubblico sugli spalti, riuscendo a contare anche su un’imminente riapertura parziale dell’impianto sportivo per gli spettatori.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali