Connect with us

Coppa Abruzzo

Coppa Abruzzo: pari tra Scerni e Sporting Altino…sorride anche la Dinamo Roccaspinalveti

Published

on

Botta e risposta tra Erragh e Scutti. Altinesi fuori dalla competizione, ai roccolani il 5 gennaio basterà un punto per volare ai quarti di finale

Un pareggio che vale un prezioso assist alla Dinamo Roccaspinalveti. Prima di salutare definitivamente il 2021 alcune squadre della Prima Categoria oggi sono state impegnate con la Coppa Abruzzo. Nei triangolari si è svolta la seconda giornata, nel tardo pomeriggio al “Di Vittorio” di Scerni i padroni di casa non sono riusciti a battere il quotato Sporting Altino virtualmente già fuori dai giochi dopo la sconfitta della prima giornata (1 a 2 favorevole alla Dinamo Roccaspinalveti).

1 a 1 il finale, scernesi in avanti con Badr Erragh e risposta ospite affidata a Scutti. Nel triangolare comandano i roccolani con tre punti, scernesi e Altino ferme a uno. Sarà decisiva la sfida del 5 gennaio 2022 per decretare chi volerà ai quarti di finale, la Dinamo Roccaspinalveti riceverà lo Scerni. I padroni di casa scenderanno in campo potendo contare su due risultati su tre, gli scernesi solo con una vittoria voleranno alla fase successiva, in campo ci sarà sicuramente da divertirsi.

COPPA ABRUZZO PRIMA CATEGORIA        

Sporting Altino – Dinamo Roccaspinalveti: 1 – 2 (5 dicembre 2021)

Scerni – Sporting Altino: 1 – 1 (22 dicembre 2021)

Dinamo Roccaspinalveti – Scerni (5 gennaio 2022)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali