Connect with us

Calcio

Coppa di Promozione: ecco i sorteggi

Published

on

Casalbordino e San Salvo si sfideranno nel triangolare insieme alla Virtus Ortona

Sarà uno Secondo turno di Coppa Italia di Promozione, come da tradizione, lungo tre mesi. Da ottobre fino a gennaio, dopo aver superato la Prima fase le migliori 18 squadre sono state divise in sei triangolari.

In quello B troviamo le due territoriali Casalbordino e Us San Salvo che sono arrivate al Secondo turno dopo aver superato rispettivamente Athletic Lanciano e Casolana. Si ripeterà la storia della passata stagione quando i giallorossi con un prezioso pari al “Davide Bucci” grazie alla miglior differenza reti nel triangolare conquistarono la qualificazione alla semifinale. Nel triangolare se la vedranno con la Virtus Ortona che nel primo match, in programma mercoledì 16 ottobre, sul sintetico di casa, riceverà l’Us San Salvo. Il Casalbordino entrerà in scena nei due match successivi previsti per mercoledì 18 dicembre e il terzo nel 2020 in calendario mercoledì 8 gennaio.

L’impressione è che nessuno vorrà fare brutta figura, guardando alle passate stagioni sicuramente il Casalbordino dopo aver raggiunto la finalissima e sfiorata quella della passata stagione vorrà riprovarci ad arrivare il più lontano possibile. Stesso dicasi per il San Salvo che dopo la Coppa d’Eccellenza del 2016 a tre anni di distanza potrebbe spingere per provarsi a prendere un’altra Coppa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali