Connect with us

Calcio

Coronavirus, stop Virtus Cupello: “Fino a data da destinarsi”

Published

on

I rossoblù come molti altri club dilettantistici hanno sospeso anche gli allenamenti quotidiani in attesa di capire cosa accadrà dopo il 3 aprile

Restare a casa. Inutile parlare d’altro, anche lo sport lo ha capito e da ieri sera il Coni ha ufficializzato lo stop di tutte le competizioni, su tutti i livelli, fino al prossimo 3 aprile. L’emergenza Coronavirus non va più sottovalutata, i contagi sono sotto gli occhi di tutti, meglio fermarsi.

Tutte le società da ieri si sono mosse come meglio credono, in tutte è prevalso il buon senso, Virtus Cupello compresa: “dispone – si legge nel comunicato rossoblù – l’immediata sospensione di tutte le attività di allenamento della prima squadra e del settore giovanile fino a data da destinarsi. Provvederemo tramite il nostro staff tecnico con dei programmi di allenamento individuali. Stiamo attraversando un momento delicato. Cechiamo di restare a casa”.

Inutile, ora vietato e soprattutto rischioso allenarsi in gruppo, saranno tre settimane di stop assoluto, in attesa di future comunicazioni ufficiali.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali