Connect with us

Calcio

Cupello per la continuità, Vasto Marina per rialzare la testa

Published

on

La 28^ giornata del campionato di Eccellenza propone gli esami Il Delfino Curi Pescara e Torrese per Virtus Cupello e Bacigalupo Vasto Marina che, prima del turno infrasettimanale di mercoledì, sono state a confronto al ‘Padre Fulgenzio Fantini’ con la vittoria ottenuta dai rossoblù con il punteggio di 3-2.

Va a caccia di ulteriore continuità la squadra di mister Panfilo Carlucci. Il pari di Penne ha rappresentato il quinto risultato utile di fila (2 vittorie e 3 pareggi il bilancio) e c’è tutta l’intenzione di allungare la striscia: 40 punti all’attivo per i cupellesi, uno in meno i pescaresi (ma con una gara da recuperare) con entrambe le squadre poste a ridosso della zona nobile: ci sono le condizioni per un match intenso e godibile. Peccato per le defezioni tra i padroni di casa (mancherà lo squalificato Conti oltre ai lungodegenti Racciatti e Marinelli), ma Carlucci ha sempre dimostrato di sapersela cavare anche in condizioni di oggettiva difficoltà.

Proverà invece a rialzare la testa la Bacigalupo Vasto Marina. La parabola discendente della squadra, adesso affidata a Roberto Antonaci, è ben evidente con le ultime 6 sconfitte di fila incassate. E in trasferta con la terza della classe (al pari dell’Aquila che però ha due partite in meno) non sarà di certo un impegno agevole. Tra i vastesi sarà assente lo squalificato Letto, mentre può tornare al centro dell’attacco il bomber Fieroni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali