Connect with us

Calcio

Dopo due mesi torna in campo la Vastese Juniores

Published

on

La squadra di Roberto Cesario in trasferta a Capriati al Volturno contro l’Aurora Alto Casertano

Ad oltre due mesi di distanza dall’ultima partita giocata, tra pause varie, Covid e rinvii, torna finalmente in campo la Vastese Juniores di mister Roberto Cesario che nel pomeriggio di sabato 19 febbraio (ore 15,30) affronterà in trasferta a Capriati al Volturno i campani dell’Aurora Alto Casertano, squadra che ha in classifica 2 punti in meno dei biancorossi.

La gara è valida come recupero della prima giornata del girone di ritorno del Campionato nazionale Under 19, non disputata lo scorso 5 febbraio.

In gruppo alcuni volti nuovi: il talentuoso classe 2005 Diego Martiniello, centrocampista svincolato dalla Virtus Vasto, e l’attaccante Gino Pizzi (2004), ex Bacigalupo Vasto Marina ed anche lui Virtus Vasto, scuola Anzivino. A completare la rosa, poi, Gianluca Ruotolo, classe 2003, proveniente dal Pontedera, eclettico difensore già da tempo aggregato con la truppa di Cesario e finalmente pronto al debutto in sostituzione dell’altro Ruotolo, Francesco, squalificato.

La Vastese Juniores del presidente Luigi Salvatorelli andrà a caccia della sesta vittoria stagionale per irrobustire la sua posizione nelle zone alte di una graduatoria che vede attualmente al comando il SN Notaresco.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali