Connect with us

Volley

Due partite, due vittorie: partenza ‘ok’ per i ragazzi dell’Enjoy Volley Vasto

Published

on

Prima Divisione maschile – Nell’ultima partita casalinga successo con il punteggio di 3-1 per il team di coach Luigi Del Casale

Partenza positiva ed incoraggiante per i ragazzi dell’Enjoy Volley Vasto che disputano il Campionato di Prima Divisione maschile girone A. Due successi pieni per la squadra di coach Luigi Del Casale, il primo ottenuto in trasferta all’esordio stagionale, sul campo della Sieco Service Ortona (3-0), il secondo tra le mura amiche della palestra del quartiere San Paolo, domenica sera, nel match che vedeva opposti Menna e compagni al 3 Fit Pallavolo Crecchio.

Gara vinta con il punteggio di 3-1 in rimonta dall’Enjoy, nonostante alcune pesanti defezioni di giocatori: dopo un inizio di partita contratto e poco efficace, con gli ospiti ad aggiudicarsi la prima frazione sul 25-20, la musica cambiava nei successivi parziali. Bravi i ragazzi di casa prima a raggiungere la parità sull’1-1 (con punteggio 25-18) e poi a mantenere alta la concentrazione e la determinazione nel resto della sfida, ben giocata e molto combattuta, con le vittorie, entrambe per 25-23 dei due seguenti set e, dunque, la conquista del 3-1 che consegna altri 3 importanti punti alla giovane formazione del presidente Michele Gallucci.

Enjoy che è così in testa alla classifica a punteggio pieno, a quota 6 punti, assieme a Pallavolo Castelfrentano e Cts Cus Molise.

E nel prossimo turno in calendario già un incrocio tra prime della classe con la gara Enjoy Vasto-Pallavolo Castelfrentano di scena sabato pomeriggio alle ore 16 alla palestra San Paolo.

Di seguito il giovane gruppo dell’Enjoy: Daniele Alfieri, Andrea Baiocco, Andrea Bozzella, Fabio Busilacchi, Riccardo Colameo, Emanuele Della Morte, Francesco Del Prete, Antonio Di Bussolo, Daniele Di Cataldo, Davide Di Fonzo, Cristian Gallucci, Dario Giardini, Lorenzo Menna e Luca Di Fabio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it 

News più lette settimanali