Connect with us

Calcio

Ecco la Cantera Adriatica FC: “I ragazzi la nostra priorità”

Published

on

Pronta a ripartire per un’altra stagione di emozioni la grande famiglia della Cantera.

La società del patron Massimo Giannetti e della presidentessa Roberta Serra ha cambiato ufficialmente denominazione, abbandonando la vecchia Cantera Adriatica Pescara e passando – dopo la fusione con la D’Annunzio – a quella attuale, Cantera Adriatica Football Club. La società pescarese, già tornata sui campi con gli allenamenti delle sue squadre agonistiche, è pronta a dare battaglia. Su tutte, la prima squadra maschile, che giocherà nel torneo di Seconda Categoria, e quella femminile, che disputerà il torneo di Eccellenza regionale. Ci sono però anche tutte le categorie giovanili agonistiche e non a partire dai piccoli amici fino all’Under 17 Regionale e, soprattutto, una grande novità: il settore giovanile femminile nato dalla collaborazione tra la Cantera e la Magister.

La prima partita ufficiale della stagione l’ha giocata la squadra di Seconda Categoria, che ha debuttato in Coppa Abruzzo vincendo in trasferta (0-1) sul campo del Cappelle.

Siamo pronti per una nuova stagione sportiva in cui daremo il massimo per valorizzare i nostri ragazzi e dare a tutti i nostri tesserati la possibilità di divertirsi, crescere e mettersi in mostra in campo, confrontandosi con gli avversari e con le difficoltà dei vari campionati sempre nel massimo rispetto dei valori dello sport e con rispetto di tutti. Approfitto per augurare buon lavoro ai nostri staff e fare un grande in bocca al lupo alle
nostre ragazze e ai nostri ragazzi”, le parole del patron Giannetti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali