Connect with us

Beach Soccer

Giovedì amaro: Vastese Beach Soccer superata dai Due Mari

Published

on

I vastesi pur recuperando il doppio iniziale svantaggio nel finale sono stati superati dai calabresi. Domani in campo alle 15:30

La stagione della Vastese Beach Soccer si apre con una sconfitta. Nell’ottavo di finale di Coppa Italia AON – Lnd i biancorossi arrivati ad Alghero con diverse assenze pesanti, pur provandoci, non sono riusciti ad avere la meglio sulla Gls Due Mari.

In campo oltre ai soliti esperti tanti giovani schierati da mister Andrea Sabalino, la partenza ha premiato i calabresi andati avanti di due reti già nel primo periodo. Nel secondo tempo i vastesi hanno iniziato a spingere andando alla ricerca del gol arrivato grazie a Cesare Del Bonifro. Dopo le tre reti nei primi due periodi ben altra storia nel terzo e ultimo tempo dove i biancorossi avevano trovato il pari grazie al gol del giovane sansalvese Andrea Menna. Non è bastato perché da lì in avanti i lametini hanno gonfiato la rete altre tre volte volando ai quarti grazie al 5 a 2 finale.

I vastesi restano in Sardegna e da domani andranno a caccia del miglior piazzamento dal 9° posto in giù. Appuntamento alle ore 15:30 di venerdì 24 maggio quando affronteranno il Romagna (sconfitto oggi dal Viareggio), la Vastese Beach Soccer cercherà riscatto e prima vittoria stagionale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali