Connect with us

Calcio a 5

Il Futsal Vasto si diverte con la #pantofolachallenge

Published

on

I biancorossi, da casa, ‘combattono’ l’emergenza Coronavirus a colpi di palleggi particolari

Stare a casa per obbligo, eccezion fatta per chi a lavoro deve andare. Gran parte delle giornate però da qualche giorno a questa parte, gli italiani, le stanno trascorrendo nelle mura domestiche dovendo contrastare l’emergenza Coronavirus. Una pandemia che non sta risparmiando nessuna nazione, nella speranza che la situazioni migliori nelle case ognuno cerca di riempire le giornate come meglio crede.

Sul fronte sportivo le iniziative non mancano, tante ‘catene’ o per meglio dire challenge stanno invadendo post e stories sui vari social con Instagram a dominare la scena in lungo e largo. Simpatica quella rilanciata dal Futsal Vasto, il grido dei biancorossi tra #restateacasa e #stetvalacas da giorni non manca ma hanno deciso di aggiungere la #pantofolachallenge.

Nel video da quindici secondi (le stories di Instagram) dirigenti, allenatori e giocatori di tutte le categorie (dalla prima squadra fino ai più piccoli) si sfidano a colpi di palleggi, solo ed esclusivamente con le pantofole.

Scegliendo con cosa palleggiare, dovendo stare dentro casa il pallone potrebbe creare qualche danno, nessun problema, la fantasia in casa biancorossa di certo non manca. Rotoli di carta igienica, arance, palline da tennis, palle di gomma, calzini arrotolati e tanto altro, play al video e via ai palleggi cercando di farne i più possibili.

Nel video si taggano altri amici (non per forza di squadra ma anche di altri sport) per mantenere viva la #pantofolachallenge che rallegra le giornate del Futsal Vasto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali